Novellino: “Gol subiti su due cross identici. Ripartiamo da Gonzalez e Gilardino”

Novellino: “Gol subiti su due cross identici. Ripartiamo da Gonzalez e Gilardino”

Le parole del tecnico rosanero.

2 commenti

“Abbiamo subito due gol su due cross uguali, e ci abbiamo lavorato sopra in settimana. Si vede che per ora viviamo un periodo pesante psicologicamente, le cose facili diventano difficili“.

Lo ha detto il tecnico del Palermo, Walter Alfredo Novellino, intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro il Chievo. “Dobbiamo ancora migliorare tanto. Dobbiamo partire dalle certezze che ci sono. Gilardino è una certezza, poi c’è il rientro di Gonzalez. Ci saranno da rivedere alcune cose a metà campo, dove oggi abbiamo patito con i nazionali che non hanno reso. E soprattutto serve cattiveria“, ha aggiunto.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Salvo da Bali - 10 mesi fa

    Io aspetto il rientro di Goldaniga in difesa con Gonzalez e io metterei dal 1°minuto Lagumina per farlo volare con le ali dell’entusiasmo che ha adesso e magari aggiungerne qualche altro della primavera tipo Lofaso. In questa squadra manca principalmente proprio l’entusiasmo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ciccio - 10 mesi fa

    La cattiveria è il cuore questi scarponi(tranne 3/4)non sanno cosa sia li dovevamo prendere a gennaio insieme l’amalgama di Massimino

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy