Nicola Salerno: “Quaison butti il sangue fino all’ultimo giorno, non penso al Palermo in B. Il calciomercato…”

Nicola Salerno: “Quaison butti il sangue fino all’ultimo giorno, non penso al Palermo in B. Il calciomercato…”

L’intervista al direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno: “Quaison butti il sangue fino all’ultimo giorno. Non stiamo programmando la retrocessione, ma…”.

4 commenti

Salerno

E’ la giornata di Diego Lopez: il tecnico uruguaiano si è presentato quest’oggi alla stampa locale.

A volerlo fortemente in rosanero, il nuovo direttore sportivo del club, Nicola Salerno. “Lopez lo conosco molto bene, ho profonde conoscenze dell’uomo e del professionista. Ritengo che sia una scelta che può essere utile al miglioramento del campionato del Palermo – ha raccontato il dirigente di Matera in conferenza stampa -. Con Lopez cosa cambia? E’ appena arrivato, ma sono sicuro che ci saranno molti cambiamenti. Lui muterà la faccia alla squadra, anche a livello di moduli. Penso che il 4-3-3 può essere utile a cambiare le sorti del nostro campionato“.

VIDEO Diego Lopez si presenta: “Palermo, non stiamo programmando la Serie B”

Sfoglia le schede per leggere tutte le altre dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gipa - 4 mesi fa

    il mercato del palermo a gennaio e’ vendere. via hilemark ora si pensa a quaison goldaniga gonzalez e in campo va zamparini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ciccio - 4 mesi fa

    Ma che razza di dichiarazioni sono Corini voleva garanzie che non si potevano dare, qui al momento non si può programmare ,la squadra non è scarsa vogliamo rinforzare la squadra ,di acquisti pero nemmeno l’ombra non programmiamo la b perché crediamo nella salvezza ma con chi? molti giocatori attuali inadeguati forse anche per la B , già ci basta uno che ci prende per i fondelli da anni, già mi sta poco simpatico ma al peggio non c’è mai fine,schifato al 100% vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-12957633 - 4 mesi fa

    …..non ve lo vorrei dire ma mancano pochi giorni alla fine del mercato….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco - 4 mesi fa

      Tranquillo!!! Venderanno il possibile

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy