zamparini

Nicola Salerno: “Palermo, basta alibi e proviamo a rimontare l’Empoli. Contro la Juve…”

Il ds dei rosa parla alla vigilia di Juventus-Palermo: "Non abbiamo più alibi, proviamo a rimontare l'Empoli. Alla Juve toglierei Higuain, mentre Goldaniga-Pezzella...".

Mediagol40

24 ore, o poco più. Poi sarà Juventus-Palermo. Per i rosanero una sfida proibitiva che arriva nel momento di maggiore sconforto della piazza: il ko interno subìto per mano dell'Atalanta ha spezzato quelle già flebili speranze di rimettere in discussione il discorso salvezza.

Nicola Salerno, direttore sportivo del club di viale del Fante, non getta comunque la spugna. "Che partita mi aspetto? Andare a giocare allo Stadium non è facile, parliamo di una delle squadre più forti d'Europa. Ce la giocheremo al massimo, ma non sarà facile fare risultato - dice a TuttoJuve il dirigente di Matera -. Non troveremo una Juve distratta, è una squadra abituata a gestire più impegni, ha una rosa ampia e gioca sempre con grande concentrazione. Come proveremo a fermare i bianconeri? Noi dobbiamo fare la nostra partita e chiudere tutti gli spazi, anche se non è questa la partita che può consentirci di raggiungere la salvezza".

Sfoglia le schede per leggere la continuazione dell'intervista al ds del Palermo, Nicola Salerno