Nestorovski sfida il Frosinone: “Mi aspetto una partita dura. Tifosi, abbiamo bisogno di voi”

Nestorovski sfida il Frosinone: “Mi aspetto una partita dura. Tifosi, abbiamo bisogno di voi”

Il capitano del Palermo al sito ufficiale rosanero: “La spinta del Barbera è sempre importante. Tifosi, venite sabato alle 18…”

Cinque giorni e sarà Palermo-Frosinone, match valido per la trentesima giornata di Serie B.

Intervistato ai microfoni del sito ufficiale del club di viale del Fante in vista del delicato scontro diretto in programma sabato pomeriggio allo stadio Renzo Barbera, il capitano del Palermo, Ilija Nestorovski, ha voluto mandare un messaggio ai supporter rosanero. “Parma? Cosa posso dire… ora ci prepariamo per la partita contro il Frosinone. Mi aspetto una partita dura – ha dichiarato l’attaccante macedone -, sono a sei punti da noi e noi abbiamo bisogno di lavorare duro per vincere. Tifosi? La spinta del Barbera è sempre importante, dico un’altra volta: venite, sabato alle 18, perché abbiamo bisogno di voi”.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ultimos - 7 mesi fa

    Capitano sei encomiabile ma credo che, dopo l’ennesimo ribaltone societario (DS esonerato, senza avere potuto fare mercato), la gente non andrà più allo stadio fino a che ci sarà MZ come proprietario (non dico presidente, perchè nomina tutti presidenti).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ultimos - 7 mesi fa

    Prima Baccaglini, ora Giammarva e chissà tra tre mesi chi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ultimos - 7 mesi fa

    Capitano il tuo tentativo è encomiabile, ma dopo l’ennessima debacle societaria (non sul campo, ma nella struttura societaria… Esonerato un altro UOMO in gamba), ritengo non ci possa essere riconciliazione tra la città e Zamparini. Si ritornerà allo stadio sotto un’altra proprietà (non uso il termine di presidenza, visto che nomina presidente chiunque…).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. sbt5 - 7 mesi fa

    Te lo puoi scordare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol