zamparini

Nestorovski (integrale): “Io, De Zerbi e lo scetticismo generale. Buffon, non è finita qui. Belotti? Col Toro voglio vincere io”

L'intervista al centravanti del Palermo, Ilija Nestorovski: "I tifosi rosanero sono straordinari. Per loro e per De Zerbi ho solo una parola: grazie".

Mediagol40

È l'uomo del momento in casa rosanero, il calciatore copertina di un Palermo che sta crescendo a immagine e somiglianza del suo allenatore.

Parliamo di Ilija Nestorovski, centravanti macedone reduce da una partita che lo ha fatto balzare agli onori della cronaca: insieme ai compagni di Nazionale, ha messo in serie difficoltà l'Italia di Giampiero Ventura. "È chiaro che sono contento per come sto giocando ­ ammette ­ La cosa che mi preme maggiormente, però, è togliermi più soddisfazioni possibili con il Palermo: raggiungere la salvezza quanto prima e poi vedere che succede, nel calcio non si sa mai - ha detto l'ex Inter Zapresic a 'La Gazzetta dello Sport' -. La partita contro l’Italia è stata positiva per me, meno per il risultato e questo mi dispiace tanto. Le critiche fanno parte del gioco, nel calcio è normale. Ma c’è un modo solo per rispondere: il campo. L'Italia era scettica nei miei confronti? Non è stato molto difficile superare questo scetticismo, mi ha dato forza il presidente Zamparini e la società facendomi sentire la fiducia, il resto dovevo farlo io negli allenamenti e in partita".

Sfoglia le schede per leggere il resto dell'intervista all'attaccante rosanero, Ilija Nestorovski.