Nazionale U-20: stage dal 6 al 10 agosto, convocato Lo Faso

Nazionale U-20: stage dal 6 al 10 agosto, convocato Lo Faso

L’attaccante classe ’98 rosanero è stato convocato dal neo-CT Guidi per lo stage che si terrà tra il 6 ed il 10 agosto a Bagno di Romagna.

di Mediagol23, @Mediagol

Impegno in Nazionale Under 20 per il rosanero Simone Lo Faso.

Reduce dal terzo posto conquistato al Mondiale disputato in Corea, la Nazionale Under 20 si radunerà da domenica 6 a giovedì 10 agosto a Bagno di Romagna (FC) per uno stage che servirà a preparare il debutto in programma il 5 settembre a Imola con la Polonia nell’Elite Tournament, la manifestazione che prenderà il posto del Torneo ‘Quattro Nazioni’ e che vedrà la partecipazione di otto nazionali giovanili. Sulla panchina degli Azzurrini siederà Federico Guidi, ex tecnico della Primavera della Fiorentina chiamato a sostituire Alberico Evani, a sua volta entrato a far parte dello staff tecnico della Nazionale maggiore. Tra i convocati di Guidi c’è il rosanero Simone Lo Faso che domenica vedrà dagli spalti i propri compagni essendo squalificato per il match di Coppa Italia contro la Virtus Francavilla. Questi i convocati per lo stage.

Portieri: Mattia Del Favero (Juventus), Andrea Zaccagno (Torino), Samuele Perisan (Triestina);

Difensori: Giuseppe Scalera (Bari), Claud Adjapong (Sassuolo), Pietro Beruatto (Vicenza), Gian Filippo Felicioli (Verona), Mauro Coppolaro (Brescia), Alessandro Vogliacco (Juventus), Marco Varnier (Cittadella), Alberto Dossena (Perugia), Davide Vitturini (Carpi);

Centrocampisti: Alfredo Bifulco (Napoli), Gaetano Castrovilli (Cremonese), Alessandro Bordin (Ternana), Nicholas Pierini (Sassuolo), Niccolò Zanellato (Milan), Francesco Cassata (Sassuolo), Matteo Pessina (Atalanta), Mattia Vitale (Venezia);

Attaccanti: Giuseppe Antonio Panico (Cesena), Simone Lo Faso (Palermo), Simone Mazzocchi (Siracusa), Marco Tumminello (Roma).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy