Nazionale U-20: stage dal 6 al 10 agosto, convocato Lo Faso

Nazionale U-20: stage dal 6 al 10 agosto, convocato Lo Faso

L’attaccante classe ’98 rosanero è stato convocato dal neo-CT Guidi per lo stage che si terrà tra il 6 ed il 10 agosto a Bagno di Romagna.

Commenta per primo!

Impegno in Nazionale Under 20 per il rosanero Simone Lo Faso.

Reduce dal terzo posto conquistato al Mondiale disputato in Corea, la Nazionale Under 20 si radunerà da domenica 6 a giovedì 10 agosto a Bagno di Romagna (FC) per uno stage che servirà a preparare il debutto in programma il 5 settembre a Imola con la Polonia nell’Elite Tournament, la manifestazione che prenderà il posto del Torneo ‘Quattro Nazioni’ e che vedrà la partecipazione di otto nazionali giovanili. Sulla panchina degli Azzurrini siederà Federico Guidi, ex tecnico della Primavera della Fiorentina chiamato a sostituire Alberico Evani, a sua volta entrato a far parte dello staff tecnico della Nazionale maggiore. Tra i convocati di Guidi c’è il rosanero Simone Lo Faso che domenica vedrà dagli spalti i propri compagni essendo squalificato per il match di Coppa Italia contro la Virtus Francavilla. Questi i convocati per lo stage.

Portieri: Mattia Del Favero (Juventus), Andrea Zaccagno (Torino), Samuele Perisan (Triestina);

Difensori: Giuseppe Scalera (Bari), Claud Adjapong (Sassuolo), Pietro Beruatto (Vicenza), Gian Filippo Felicioli (Verona), Mauro Coppolaro (Brescia), Alessandro Vogliacco (Juventus), Marco Varnier (Cittadella), Alberto Dossena (Perugia), Davide Vitturini (Carpi);

Centrocampisti: Alfredo Bifulco (Napoli), Gaetano Castrovilli (Cremonese), Alessandro Bordin (Ternana), Nicholas Pierini (Sassuolo), Niccolò Zanellato (Milan), Francesco Cassata (Sassuolo), Matteo Pessina (Atalanta), Mattia Vitale (Venezia);

Attaccanti: Giuseppe Antonio Panico (Cesena), Simone Lo Faso (Palermo), Simone Mazzocchi (Siracusa), Marco Tumminello (Roma).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy