Napoli, Sarri: “Mi è piaciuto l’ordine del Palermo, De Zerbi ha carte per fare gran carriera”

Le parole di elogio del tecnico partenopeo nei confronti del mister rosanero Roberto De Zerbi.

1 Commento

Io oggi volevo una risposta dai giovani, cercavo una buona densità e sono rimasto soddisfatto. Questa sera mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra, al di là del risultato“.

Commenta così la vittoria per 3-0 ottenuta a Palermo il tecnico azzurro Maurizio Sarri che, intervenuto in sala stampa al termine del match ha sottolineato la prestazione rosa ed ha elogiato il tecnico Roberto De Zerbi: “Hanno fatto una partita autoritaria in cui molto raramente hanno dato agli avversari la possibilità di far qualcosa in più. Atteggiamento e personalità sono le cose che mi sono piaciute. Ma anche il Palermo mi è piaciuto con il suo ordine in campo, nonostante abbiano cambiato allenatore da poco. Ho studiato De Zerbi, non il Palermo, e ho notato che le partite di questo giovane allenatore con il Foggia mettevano in luce alcune cose davvero interessanti, di un livello diverso dalla Lega Pro. Da quello che ho visto, De Zerbi ha le carte in regola per fare una grande carriera“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Francesco Carmucco - 3 settimane fa

    L’onore delle armi…. Sarri , lo so che hai rischiato di vomitare vedendo giocare il Palermo… anzi, non vedendolo giocare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy