palermo

NAPOLI-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Nell'insidiosa trasferta di Napoli il Palermo si presenta con le stesse defezioni di tre giorni fa contro l'Inter: mancheranno Gonzalez e Munoz in difesa, Maresca e Della Rocca a centrocampo. Per il.

Mediagol8

Nell'insidiosa trasferta di Napoli il Palermo si presenta con le stesse defezioni di tre giorni fa contro l'Inter: mancheranno Gonzalez e Munoz in difesa, Maresca e Della Rocca a centrocampo. Per il resto tutti disponibili per Iachini, che però non odvrebbe cambiare nulla o quasi. Confermato Sorrentino, autentico salvatore della patria nel finale di Palermo-Inter. Davanti a lui Andelkovic, Terzi e Feddal (l'ipotesi Bamba rimane sullo sfondo). A centrocampo Morganella si giocherà il posto con Pisano, vista anche la prova buona ma dispendiosa offerta contro l'Inter. Al centro Bolzoni, Rigoni e Barreto titolari inamovibili, mentre sulla sinistra Lazaar è in vantaggio su Daprelà. In attacco pochi dubbi sul duo Vazquez-Dybala.

Il Napoli arriva alla sfida col Palermo con un magro bottino di due sconfitte in tre giornate. Per cambiare il trend Benitez si affiderà a una squadra fatta di titolarissimi. Davanti a Rafael ci saranno Maggio, Albiol, Koulibaly e Zuniga. Gargano e Inler faranno filtro a centrocampo, mentre davanti a loro il trio Callejon-Hamsik-Mertens cercherà di pungere la difesa del Palermo. Punta centrale l'insostituibile Higuain. Gli unici dubbi di formazione per il Napoli riguardano il solito dualismo Insigne-Mertens (ma non è detto che non giochino entrambi con Callejon in panchina) e l'ipotesi Henrique, che potrebbe prendere il posto di Maggio.

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Feddal; Morganella, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Daprelà; Vazquez, Dybala.

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Zuniga; Gargano, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.