Napoli: dubbi per Benitez in vista del Palermo, ecco i ballottaggi

Napoli: dubbi per Benitez in vista del Palermo, ecco i ballottaggi

Nove vittorie nelle ultime dieci partite, quattro successi consecutivi. Di fronte al Palermo, sabato sera, vi sarà un avversario tutto fuorché morbido. Il Napoli di Rafa Benitez gode di.

Commenta per primo!

Nove vittorie nelle ultime dieci partite, quattro successi consecutivi. Di fronte al Palermo, sabato sera, vi sarà un avversario tutto fuorché morbido. Il Napoli di Rafa Benitez gode di un momento di forma fantastico e nelle ultime settimane si è capacitato del fatto che il secondo posto non è un sogno irrealizzabile, anzi. La Roma fatica a trovar continuità ed è per questo che i punti in palio al ‘Renzo Barbera’, per i partenopei, saranno d’oro.

I ballottaggi – Nel pensare alla formazione anti-Palermo, l’allenatore degli azzurri dovrà tener conto dell’impegno ravvicinato anche in Europa League (sedicesimi di finale contro il Trabzonspor). Ragion per cui, in difesa ecco Albiol e Koulibaly, insieme a Maggio e Strinic (preferito a Ghoulam, risparmiato per la coppa); a centrocampo dovrebbero tornare Walter Gargano e David Lopez. In attacco la certezza è la defezione di Mertens (fermato dal Giudice Sportivo): si giocheranno i tre posti disponibili De Guzman, Callejon, Gabbiadini e Hasmik. Favoritissimi i primi tre. La punta di diamante sarà Gonzalo Higuain (già quattordici centri in stagione).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy