Murawski suona la carica: “Torniamo a vincere contro il Perugia. Tifosi, siete fondamentali”

Murawski suona la carica: “Torniamo a vincere contro il Perugia. Tifosi, siete fondamentali”

Primo gol in campionato per il centrocampista classe ’94 Radoslaw Murawski: entrato al 31′ della ripresa, 4′ più tardi il polacco ha siglato la rete dell’1-1.

Commenta per primo!

All’esordio in rosanero in Coppa Italia contro la Virtus Francavilla il gol del definitivo 5-0, ieri contro il Foggia quello decisivo per il pareggio ottenuto al Pino Zaccheria contro una compagine ben organizzata in campo e pericolosa su ogni pallone.

Radoslaw Murawski sigla così il primo gol in Serie B, entusiasmo per il polacco classe ’94 pronto a conquistarsi sempre più la fiducia del tecnico Tedino per una maglia da titolare nel centrocampo rosanero. Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo il numero 35 ha suonato la carica in contro la capolista Perugia: “Prendiamo le cose positive del match contro il Foggia per crescere. Concentriamoci sul Perugia perché sarà una gara importante per tornare a vincere e prendere fiducia. Tifosi? Sappiamo quanto amano il calcio e quanto siano importanti per la squadra. Speriamo che sempre più gente possa venire allo stadio perché per noi sono fondamentali“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy