Morrone-Mediagol: “Corsa salvezza aperta più che mai. Guerra di nervi, Frosinone e Carpi meritano la A”

Morrone-Mediagol: “Corsa salvezza aperta più che mai. Guerra di nervi, Frosinone e Carpi meritano la A”

Il pensiero dell’ex rosanero, Stefano Morrone, sulla corsa salvezza e sulle possibilità del Palermo di mantenere la categoria.

Commenta per primo!

Corsa salvezza? Il Carpi sta facendo un grande campionato e ha fatto una grande rimonta così come il Frosinone. Nessuna speranza invece per il Verona che dopo la sconfitta contro la squadra di Castori ha definitivamente detto addio alle speranze di salvarsi”.

Questo il pensiero dell’ex centrocampista del Palermo, Stefano Morrone. Intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, l’attuale allenatore delle giovanili del Parma ha detto la sua sulla corsa salvezza: “Carpi e Frosinone avevano impostato già ad inizio anno un campionato basato sulla lotta e sulla forza di gruppo e il lavoro li sta premiando. Paradossalmente in questo momento sono più favorite le inseguitrici. Chi invece non si aspettava un campionato così negativo sta avendo difficoltà e in questo caso è più complicato venirne fuori da questa situazione, vedi Palermo, Udinese o Sampdoria, perché poi entra in gioco un fattore psicologico e le gambe iniziano a tremare – ha dichiarato Morrone -. La lotta è aperta, anche chi attualmente ha 32 punti in classifica rischia di retrocedere perché sono tutte lì. Il Palermo deve solamente pensare a fare punti e una sua vittoria domenica contro il Chievo accorcerebbe ancor di più la classifica facendo alzare di conseguenza la quota salvezza”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy