Moreo: “Sono carico, darò il massimo per riportare il Palermo in A. Mandzukic? Mi rivedo in lui, ecco cosa ci accomuna…”

Moreo: “Sono carico, darò il massimo per riportare il Palermo in A. Mandzukic? Mi rivedo in lui, ecco cosa ci accomuna…”

Le parole del nuovo volto rosanero, atterrato questa mattina in città dopo l’esperienza a Venezia

Commenta per primo!

Il nuovo volto rosanero Stefano Moreo, ai microfoni del sito ufficiale, ha parlato del suo primo impatto con Palermo e raccontato un po’ delle sue caratteristiche.

“Sono prontissimo, sono carico. Non vedevo l’ora di essere qua, trovare i compagni nuovi, lo staff e tutti quanti. Adesso darò il mio contributo fino a fine stagione. Le mie sensazioni sono molto positive, è la prima volta che vengo a giocare al sud, anche a viverci, per ora mi sto trovando bene. Mi dovrò ambientare. Voglio dare il mio contributo al 100% per realizzare questo obiettivo, cioè quello di ritornare in Serie A, questa società se lo merita. Ha sempre militato in quella categoria, quindi è giusto che torni a quei livelli. Mandzukic? Mi rivedo in lui perché abbiamo una caratteristica in comune: lo spirito di sacrificio. Siamo sempre pronti a dare una mano alla squadra, a fare una corsa in più. E poi un’altra caratteristica simile alla sua è il colpo di testa: mi rivedo molto in lui. Vorrei ringraziare i tifosi per l’accoglienza che ho ricevuto, vedrete che vi darò una mano per riportare in alto il Palermo”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy