“Momenti di trascurabile felicità”, Thony tra cinema e calcio: “Palermo città più bella del mondo”

“Momenti di trascurabile felicità”, Thony tra cinema e calcio: “Palermo città più bella del mondo”

L’attrice è una delle protagoniste del film “Momenti di trascurabile felicità”, uscito giovedì scorso

Momenti di trascurabile felicità“.

Questo il titolo del film di Daniele Luchetti, interpretato da Pif e Thony. La pellicola è stata girata a Palermo e nella giornata di ieri è stato presentato in tre sale. Il racconto parla della morte e la resurrezione di un ingegnere, rispedito sulla Terra per 92 minuti, dopo un incidente mortale. Accompagnato da un angelo, Paolo ha a disposizione solo un’ora e trentadue minuti, durante i quali vorrà sistemare tutte le faccende importanti in sospeso.

Entrambi i protagonisti sono palermitani: “E’ un film che non parla di mafia – ha spiegato Pif – che racconta una città oramai piena di ristoranti, alberghi e luoghi di ritrovo che lavorano a pieno ritmo con una continuità inaspettata“.

Thony, attrice e cantautrice ha aggiunto: “Sono contenta di aver interpretato il ruolo di una donna, senza isterismi, che decide di accettare un patto tacito col marito fatto di alcune bugie e molte accomodamenti, in una logica matrimoniale che ho sperimentato in molte mie amiche con i loro partner“.

Proprio la giovane siciliana, attraverso un post pubblicato su Facebook, ha anche elogiato la città di Palermo, pubblicando una foto con diversi gadget del Palermo Calcio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy