zamparini

Moggi: “La gran massa di tifosi bianconeri di Palermo attende la Juventus. Zamparini…”

Moggi: “La gran massa di tifosi bianconeri di Palermo attende la Juventus. Zamparini…”

Il parere dell'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi: "Gran gol a Bergamo del macedone Nestorovski, la nuova scommessa del patron friulano".

Mediagol40

Un match apparentemente dall'esito scontato, sulla carta proibitivo per il Palermo, ma De Zerbi vorrà giocarsela a viso aperto.

Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 18, al Renzo Barbera, la sfida tra i rosanero e la Juventus di Massimiliano Allegri. Cinque punti in dote dei siciliani, dodici per i bianconeri primi in classifica.

[opta title="Classifica Serie A" widget="standings" season="2016" show_layout="full"]

In vista della partita che aprirà la sesta giornata del campionato di Serie A, il consueto editoriale di Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, per Libero Quotidiano. Ecco un breve estratto sulla situazione delle due squadre che si affronteranno alla Favorita. "Una Juve non bella, ma cattiva mette sotto in un amen il malcapitato Cagliari, lo seppellisce di gol e mette a tacere tutte le polemiche sorte per la sconfitta con l’Inter. Riconquista la vetta della classifica e - le parole usate da Moggi - si appresta a far visita al Palermo di Zamparini che, nel frattempo, ha messo a nudo le pecche dell’Atalanta di Gasperini andando a prendere i tre punti a Bergamo proprio allo scadere della partita, con un bel gol del macedone Nestorovski, la scommessa del patron palermitano". Quindi si passa ai precedenti e ai pronostici. "Tradizione e qualità parlano a favore dei bianconeri, voglia di stupire dalla parte dei palermitani che battendo la Juve dimostrerebbero come il loro presidente faccia bene ad osannarli andando anche contro una realtà che vedrà probabilmente i rosanero combattere nelle zone basse della classifica - prosegue Moggi -. La gran massa di tifosi bianconeri dell’isola attende fiduciosa la propria squadra e spera di applaudirla vincente al Barbera".

LEGGI ANCHE: