MILAN-PALERMO 0-2: COMMENTO PRIMO TEMPO

MILAN-PALERMO 0-2: COMMENTO PRIMO TEMPO

Il Milan conferma nel primo tempo di soffrire le neopromosse: dopo le difficoltà riscontrate contro Empoli e Cesena, anche il Palermo ha trovato terreno fertile contro i rossoneri andando al.

Commenta per primo!

Il Milan conferma nel primo tempo di soffrire le neopromosse: dopo le difficoltà riscontrate contro Empoli e Cesena, anche il Palermo ha trovato terreno fertile contro i rossoneri andando al riposo con ben due gol di scarto. Un risultato parziale che va oltre le più rosee aspettative della squadra di Iachini, ma che forse sta addirittura stretto ai rosanero. Barreto e compagni hanno avuto almeno 7 palle gol nettissime nel corso della prima frazione di gioco e sono stati frenati soltanto da un Diego Lopez strepitoso.

L’inizio è di marca rosa, con Vazquez che dalla sinistra non è riuscito a battere in diagonale il portiere spagnolo di Inzaghi. Il Milan reagisce bene, ma non concretizza le tre occasioni che capitano a Poli, Torres e Menez. Il Palermo trova il gol in maniera fortunosa, con un colpo di testa nella propria porta di Zapata. Il vantaggio galvanizza la squadra, che legittima il vantaggio occasione dopo occasione. Il raddoppio lo trova Dybala con un bellissimo sinistro che scavalca Diego Lopez. Nel finale un piccolo sussulto d’orgoglio del Milan, ma niente che impensierisca realmente Sorrentino, alla 200esima in Serie A.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy