MILAN-PALERMO 0-2: IL COMMENTO FINALE

MILAN-PALERMO 0-2: IL COMMENTO FINALE

Un Palermo bello e compatto espugna San Siro. I rosanero hanno prevalso per 2-0 grazie all’autorete di Zapata e il gol di Dybala. Il Milan ha confermato invece di soffrire le neopromosse dopo le.

Commenta per primo!

Un Palermo bello e compatto espugna San Siro. I rosanero hanno prevalso per 2-0 grazie all’autorete di Zapata e il gol di Dybala. Il Milan ha confermato invece di soffrire le neopromosse dopo le difficoltà riscontrate contro Empoli e Cesena.

Partita decisa già nel primo tempo, col un 2-0 che andava addirittura stretto ai rosanero, capaci di creare almeno 7 palle gol nettissime nel corso della prima frazione di gioco. Soltanto un Diego Lopez strepitoso ha impedito un passivo più ampio al riposo. Nella ripresa pura amministrazione per la squadra di Iachini, che non ha quasi mai rischiato nulla, se si eccettua forse il colpo di testa che di Torres ampiamente fuori bersaglio. Inzaghi ha provato ad inserire altre punte, ma né Pazzini, né El Shaarawy hanno creato sostanziali pericoli alla porta di Sorrentino.

Per il Palermo Dybala il migliore in campo, ma di misura, perché quella del Meazza è una vittoria del collettivo. Benissimo Maresca, che ha dato qualità e velocità di pensiero al centrocampo. Impeccabile Sorrentino, solidissimo Munoz. Una nota di merito anche per Lazaar, sempre più sicuro dei propri mezzi anche nella massima serie.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy