Milan: cinque gli assenti in vista del match contro il Palermo, Mihajlovic ha già le soluzioni

Milan: cinque gli assenti in vista del match contro il Palermo, Mihajlovic ha già le soluzioni

Tre punti in altrettante partite. Il derby perso per mano di Guarin, determinerà inevitabilmente un contraccolpo psicologico in casa Milan. Sinisa Mihajlovic ha voluto sin da stamattina i suoi.

Commenta per primo!

Tre punti in altrettante partite. Il derby perso per mano di Guarin, determinerà inevitabilmente un contraccolpo psicologico in casa Milan. Sinisa Mihajlovic ha voluto sin da stamattina i suoi uomini in campo, consapevole che sabato a San Siro contro il Palermo, ci saranno almeno cinque assenze. Di seguito l’elenco.

Antonelli: out per una lesione al bicipite femorale;

Bertolacci: out per una lesione alla regione adduttoria;

Menez: out per problemi alla schiena;

Mexes: out per un’infiammazione al ginocchio;

Niang: out per una frattura al piede.

Pochi dubbi, tuttavia, per il tecnico serbo che si affiderà a una squadra molto simile a quella vista contro i nerazzurri nella stracittadina. Diego Lopez proteggerà i pali rossoneri; Abate, Zapata, Romagnoli e De Sciglio in difesa; Kucka e Poli si contenderanno un posto a centrocampo ai fianchi di Montolivo e Bonaventura (che al 90% verranno riconfermati); in attacco probabile il tridente di spessore composto da Bacca, Balotelli e Luiz Adriano. Con Honda che, reduce da un derby opaco, dovrebbe farne le spese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy