Milan: buone notizie per Montolivo, ma vs rosa…

Milan: buone notizie per Montolivo, ma vs rosa…

Buone notizie per il Milan di Pippo Inzaghi: si avvicina il ritorno in campo di Riccardo Montolivo. Il centrocampista rossonero, alle prese con una frattura alla tibia da circa cinque mesi,.

Commenta per primo!

Buone notizie per il Milan di Pippo Inzaghi: si avvicina il ritorno in campo di Riccardo Montolivo. Il centrocampista rossonero, alle prese con una frattura alla tibia da circa cinque mesi, inizierà a breve la fase di riatletizzazione. Nel match contro il Palermo di domenica sera, chiaramente, l’ex Fiorentina continuerà ad essere indisponibile. Di seguito il comunicato del club di via Turati.

AC Milan comunica che oggi Riccardo Montolivo si è sottoposto a visita specialistica da parte dei professori Herbert Schoenhuber e Riccardo Accetta, i due chirurghi che l’hanno operato lo scorso 2 giugno. L’esito del controllo medico è stato positivo, con conseguente guarigione dalla frattura alla tibia sinistra. Montolivo, quindi inizierà la preparazione atletica prima di rientrare progressivamente negli allenamenti con la squadra”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy