Mihajlovic: “Non dico chi sarà il trequartista titolare. Il Palermo non ha nulla da perdere, proveremo a metterli in difficoltà”

Mihajlovic: “Non dico chi sarà il trequartista titolare. Il Palermo non ha nulla da perdere, proveremo a metterli in difficoltà”

Commenta per primo!

“Non posso dire chi sarà il trequartista titolare”. Lo ha detto Sinisa Mihajlovic, intervistato da Milan Channel. Il tecnico del Milan, che ha parlato alla vigilia del match contro il Palermo, ha detto la sua sulla formazione siciliana. Ma non solo. “Con Bertolacci fuori abbiamo un po’ di difficoltà. Non mi sento di condividere le critiche su Honda. Centrocampo? Sono attento a tutto, non solo a quel reparto. Siamo composti da 11 giocatori e ognuno di loro deve dare il massimo – ha dichiarato Mihajlovic -. Il Palermo è una buona squadra e verrà qua per fare la sua partita, non ha nulla da perdere. Noi dobbiamo abituarci a giocare le partite da favoriti. Dobbiamo metterci un po’ più di cattiveria. Loro giocano in realtà con una difesa a cinque. Abbiamo provato in settimana i movimenti per cercare di metterli in difficoltà”.

NOVITA’: Mediagol da settembre 2015 è partner della Gazzetta dello Sport ed è entrato nel network GazzaNet insieme ai più importanti giornali online italiani. Per restare aggiornato sulle prossime novità seguici su Facebook e iscriviti alla nostra newsletter. Come nella precedente versione, ogni articolo può essere commentato. Entra a far parte della nostra community per parlare della tua squadra del cuore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy