Miccoli: “Tifosi Palermo diserteranno Barbera? Hanno ragione, troppe umiliazioni”

Miccoli: “Tifosi Palermo diserteranno Barbera? Hanno ragione, troppe umiliazioni”

Le parole dell’ex capitano rosanero, Fabrizio Miccoli: “I tifosi del Palermo annunciano che diserteranno lo stadio? Hanno ragione, li capisco. Hanno subito umiliazioni e ora la soluzione sarà…”

Commenta per primo!

Intercettato ai microfoni di Mediagol.it nel centro città a Palermo, Fabrizio Miccoli ha commentato la scelta annunciata da alcuni gruppi organizzati di tifosi rosanero di disertare lo stadio se rimarrà Zamparini a capo del club.

Tifosi Palermo contro Zamparini, Curva Nord 12: “Se rimane lui, non si entrerà più allo stadio”

Beh, penso che abbiano ragione. A parte tutto, io li capisco – premette Miccoli, ex capitano del Palermo -. Li capisco perché fino all’ultimo secondo loro hanno tifato, sono andati al campo anche subendo delle umiliazioni… ormai da anni. Penso che se arrivano a fare un gesto del genere, contestare in città, manifestare i propri malumori, è perché sono arrivati al limite. La soluzione che ci auguriamo tutti è che arrivi una persona che veramente ami questa maglia, questa città e che dia alla città una squadra dignitosa e si comporti in maniera dignitosa anche lui. Questo è ciò che vorrebbero i tifosi, questo è ciò che vorrei anch’io che resto tifoso del Palermo“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy