Miccoli su Donnarumma, esame di maturità e Ibiza: “Se si bacia la maglia…”

Miccoli su Donnarumma, esame di maturità e Ibiza: “Se si bacia la maglia…”

L’intervista all’ex capitano del Palermo, Fabrizio Miccoli: “Quando un calciatore bacia la maglia è perché la sente addosso, è perché la sente sua”.

Commenta per primo!

E’ l’argomento del momento: il rifiuto di Donnarumma a presentarsi all’esame di maturità per andare in vacanza a Ibiza sta facendo discutere da alcuni giorni.

Donnarumma rifiuta di presentarsi all’esame di maturità per andare in vacanza a Ibiza? Ognuno di noi ha un carattere proprio, un carattere particolare e diverso come uomo – ha risposto Fabrizio Miccoli, ex capitano del Palermo, intervistato da Mediagol.it -. Lui sta facendo delle scelte insieme al suo procuratore… io preferisco non giudicare. Se lui ha deciso di comportarsi in questo modo, sicuramente avrà le sue ragioni, insieme alla sua famiglia e al suo procuratore. Ecco, forse da tifoso – prosegue Miccoli -, penso che baciare la maglia sia un gesto importante. Quando un calciatore bacia la maglia è perché la sente addosso, è perché la sente sua: penso che davanti a un contratto del genere proposto dal Milan, se hai fatto quel gesto (bacio alla maglia, ndr), non devi pensarci mezza volta. Però questa è una mia opinione, qualsiasi cosa lui deciderà avrà le sue ragioni“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy