Miccoli: “Stasera sarò al Barbera per Palermo-Torino, sarà emozionante per me”

Miccoli: “Stasera sarò al Barbera per Palermo-Torino, sarà emozionante per me”

L’ex capitano dei rosanero tornerà al Barbera dopo tre anni e mezzo: assisterà al match Palermo-Torino, Monday-Night dell’ottava giornata di Serie A.

2 commenti

Ci sarà anche Fabrizio Miccoli.

Nella serata in cui il Palermo festeggerà le mille partite in Serie A, l’ex capitano dei rosanero sarà presente sugli spalti dello stadio Renzo Barbera per assistere al Monday-Night dell’ottava giornata tra i siciliani e il Torino di Sinisa Mihajlovic. “Stasera sarò al Barbera per Palermo-Torino. Sarà una bella emozione ritornare allo stadio dopo 3 anni e mezzo, spero di veder una bella partita – ha detto Miccoli a TMW Radio -. Il Palermo ha bisogno di punti, il Torino – che è una società che mi è sempre piaciuta – sta facendo molto bene“.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giacomo Spatola - 2 mesi fa

    Non è ammissibile ciò che ha detto. Xro chi nella vita non ha mai sbagliato? Ci sono errori ed errori. Lui ne ha commesso alcuni ingiustificabili ma ormai ciò che è stato e stato. Che facciamo gli spariamo? Perdonare e umano vendicarsi da dio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mi fara’ piacere rivederlo al Barbera,magari da lontano,ma forse riusciro’ a intravederlo.Dai..Fabrizio tifa pure con noi.Dispiace il modo come hai lasciato la societa’,da parte mia,ti ho perdonato,sono sicuro che le parole sono state dette senza convinzione e sotto sei una persona perbene.In questo paese i veri assassini di Falcone e Borsellino stanno ancora in alto con i colletti bianchi e in cravatta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy