zamparini

Miccoli: “I tifosi del Palermo meritano ben altro rispetto a quanto patito attualmente”

Miccoli: “I tifosi del Palermo meritano ben altro rispetto a quanto patito attualmente”

L'ex capitano rosanero torna a parlare - seppur tra la righe - di quella che è la situazione vissuta in casa Palermo nei postumi del suo addio alla Sicilia.

Mediagol11

Fabrizio Miccoli torna a parlare del Palermo.

Seppur con qualche remora, l'ex capitano rosanero si sofferma sull'attuale situazione vissuta in seno al club di Viale del Fante - non sbottonandosi tuttavia in maniera dettagliata - negli anni che sono susseguiti al suo addio alla Sicilia.

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l'attaccante nativo di Nardò ha voluto analizzare in seconda battuta la sfida che vedrà il Napoli affrontare proprio la compagine guidata dal neo-tecnico palermitano Roberto De Zerbi nella cornice dello Stadio Renzo Barbera.

"Del Palermo non parlo: non l'ho mai fatto da quando ho lasciato la Sicilia, in virtù di alcune questioni in sospeso ancora da risolvere. Presumo che per fine settembre, data in cui i miei problemi presumibilmente troveranno una soluzione, potrò finalmente esporre tutto quello che mi passa per la mente. Parliamo di una città e di una piazza le cui sorti mi stanno parecchio a cuore, dico soltanto che che i tifosi rosanero meritano ben altro rispetto a quanto patito attualmente. De Zerbi? Ha fatto bene a Foggia, ma dispiace parecchio per Ballardini, capace di salvare l'anno scorso una squadra in difficoltà. D'altronde dalle parti di Viale del Fante è tutto stabile quanto una bolla di sapone. La sfida tra il Benfica ed il Napoli? Senza dubbio andrò a vederla, state certi che il prossimo 6 dicembre sarò lì tra gli spalti".