Miccoli: “Dybala, ecco il ruolo che più si addice alle tue qualità”

Miccoli: “Dybala, ecco il ruolo che più si addice alle tue qualità”

L’ex capitano del Palermo parla alla vigilia del match dello Stadium, che vedrà contrapposte la squadra di Allegri e quella di Diego Lopez.

Commenta per primo!

In un’intervista rilasciata a TuttoJuve, l’ex capitano del Palermo, Fabrizio Miccoli, ha raccontato le sue sensazioni in vista del match che vedrà i bianconeri di Allegri ospitare allo Stadium i rosanero nell’anticipo della 25esima giornata.

“Se mi sta convincendo il nuovo modulo della Juve? E’ stata un po’ una sorpresa vedere questo modulo, ma la grande voglia di sacrificio che sta mettendo Mandzukic su tutti sta sicuramente dando una mano alla squadra. Vedere quei quattro la davanti, come potenziale offensivo, è tanta ma tanta roba (ride ndr)”. Quindi una parentesi su Paulo Dybala, con cui ha condiviso l’esperienza al Palermo. “Per le caratteristiche che possiede, penso che giocare dietro ad Higuain sia il ruolo più congeniale di Paulo poiché è molto bravo nell’uno contro uno così come lo è davanti alla porta. Lo è un po’ meno quando ha palla e si trova girato di spalle davanti alla porta, in quella circostanza Higuain lo sa fare meglio di lui. E’ il ruolo più adatto per lui”, conclude Miccoli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy