Miccichè:”Crisi Ilicic?Provo a spiegarvi motivo”

Miccichè:”Crisi Ilicic?Provo a spiegarvi motivo”

“Alla Fiorentina non hanno ancora capito come usarlo. Io a lui ho promesso che farò di tutto per riportarlo a Palermo tra due anni”. Maurizio Zamparini non ha dubbi: Josip Ilicic non è.

Commenta per primo!

“Alla Fiorentina non hanno ancora capito come usarlo. Io a lui ho promesso che farò di tutto per riportarlo a Palermo tra due anni”. Maurizio Zamparini non ha dubbi: Josip Ilicic non è quello che si sta vedendo in questo periodo con la maglia viola. E nel frattempo lascia spazio alla fantasia di qualche tifoso, rendendo nota questa promessa fatta allo sloveno.

Intanto, attraverso i microfoni di Firenzeviola, il vice-presidente del club di viale del Fante, Guglielmo Miccichè, ha voluto spiegare un po’ la situazione dell’ex Palermo e Maribor. “Perché non riesce ad esprimersi in viola? Conosco poco la situazione di Ilicic alla Fiorentina. Montella sta continuando a dargli fiducia, ovvero la cosa di cui ha bisogno il giocatore in questo periodo. Quando lo abbiamo ceduto alla società viola ero sicuro che sarebbe esploso in maglia gigliata, ma per il momento ha deluso. Non so perché, forse, indirettamente, risente dei tanti infortuni capitati ai suoi compagni di squadra. A Firenze negli ultimi mesi la situazione è molto difficile a causa dei tanti stop e Ilicic potrebbe risentirne”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy