Miccichè-Mediagol: “Joel Campbell? Non è detta l’ultima parola. Lui mi ricorda Gervinho, mi farebbe divertire al Palermo”

Miccichè-Mediagol: “Joel Campbell? Non è detta l’ultima parola. Lui mi ricorda Gervinho, mi farebbe divertire al Palermo”

L’attaccante costaricense, Joel Campbell, attualmente in forza all’ Arsenal, è il nome suggestivo del mercato rosanero. Un elemento che sicuramente darebbe maggior qualità e dinamismo.

Commenta per primo!

L’attaccante costaricense, Joel Campbell, attualmente in forza all’ Arsenal, è il nome suggestivo del mercato rosanero. Un elemento che sicuramente darebbe maggior qualità e dinamismo al gioco di Iachini. In esclusiva a Mediagol.it, il vicepresidente del Palermo, Miccichè, ha parlato della trattativa in corso con il club inglese per portare l’attaccante in Sicilia: “Devo dire che l’idea di vedere Joel Campbell a Palermo era suggestiva. Il costaricense è un attaccante potente, veloce, divertente. Mi ricorda Gervinho perché come l’ivoriano predilige il dribbling per propiziare gol e far vincere la propria squadra. Penso che si sarebbe integrato bene nella nostra squadra. Vediamo, non è detta l’ultima parola. E’ una trattativa complicata come tutte le altre operazioni che riguardano il Palermo del resto. Vediamo come andrà a finire. E’ un giocatore che mi divertirebbe, mi stimolerebbe“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy