Micciché: “Interesse concreto per Vazquez dall’Inghilterra. Milan? Siamo pronti a parlare”

Micciché: “Interesse concreto per Vazquez dall’Inghilterra. Milan? Siamo pronti a parlare”

Ancora incerta la destinazione futura di Franco Vazquez. Il vicepresidente rosanero Gugliemo Micciché cerca di fare chiarezza sulla situazione mercato del “Mudo”.

Commenta per primo!

Sarà addio tra il Palermo e Franco Vazquez, ancora incerta la destinazione dell’asso italo-argentino.

Sul numero 20 rosanero, oltre Milan e Roma, ci sarebbero anche diversi club europei. Contattato da Milannews.it il vicepresidente del Palermo Guglielmo Micciché ha detto la sua sulla questione mercato del “Mudo”: “Ci sono dei contatti avviati per Vazquez, più all’estero che in Italia. In serie A sono interessate Milan e Roma, ma da quello che so i sondaggi più seri arrivano dall’Inghilterra. Mi auguro che Franco vada al Milan, è un giocatore eccezionale ma ho l’impressione che sia più facile per lui un passaggio all’estero. I rapporti con Adriano Galliani sono cordiali ed ottimi, però Vazquez è per noi un capitale e bisogna venderlo nella maniera migliore possibile“.

Calciomercato Palermo: Franco Vazquez verso la Premier League, in settimana possibile fumata bianca. La situazione

Merita di essere venduto in una grande società. Il prezzo l’ha fatto il presidente, chiede circa 25 milioni di euro. Possibilità per il Milan? Le chance ci sono per tutti– ha spiegato Micciché- , il mercato però viaggia a rilento con gli europei, qualcosa potrebbe accadere entro metà luglio. Foschi ha ottimi rapporti con Galliani, se dovessero arrivare offerte non credo ci siano problemi con la dirigenza del Milan. Noi siamo pronti a parlarne”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy