Micciché: “Frosinone? Siamo preoccupati. Futuro Vazquez? Impossibile rifiutare offerte”

Micciché: “Frosinone? Siamo preoccupati. Futuro Vazquez? Impossibile rifiutare offerte”

Parla il vice-presidente del Palermo.

5 commenti

“Quattro punti sul Frosinone ci lasciano preoccupati, ma siamo un gruppo di squadre nella stessa situazione. Dalla Samp al Genoa passando per l’Udinese, nessuno sta vivendo una stagione felice. Dobbiamo trovare unione e concentrazione all’interno della squadra e lottare fino alla fine cercando di inanellare qualche risultato positivo”. Lo ha detto il vice-presidente del Palermo, Guglielmo Micciché, in un’intervista rilasciata ai microfoni di TeleRadioStereo (qui la classifica aggiornata). “Lazaar e Vazquez sono due giocatori importanti. Vazquez è un giocatore di grandissimo spessore e qualità straordinaria, un talento assoluto. Al momento però è prematuro parlare di calciomercato. La nostra politica è quella di rivolgerci ai giovani brillanti, farli crescere e diventare il nostro valore aggiunto. Poi di fronte ad offerte pesanti è impossibile rifiutare, negando anche al ragazzo una squadra dalle ambizioni importanti”, ha aggiunto.

Approfondisci: Il ritorno di Beppe Iachini: “Palermo, ho la ricetta per salvarci. Tutto sugli infortunati, non volevo dir di no”

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. filipponucci_637 - 1 anno fa

    Se Zamparini venderà Vazquez a fine stagione, tutti tifosi non ne capiranno la necessità impellente ed allora sicuramente aumenteranno i critici della gestione societaria e del presidente, perché i palermitani vogliono una squadra che li rappresenti e non un mercato al migliore offerente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ronemax - 1 anno fa

    Ma realmente Sig. Miccichè….
    ma me la spiega la Sua reale funzione o utilità in veste di VP ?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. nick - 1 anno fa

    farli crescere e VENDERLI
    non è questione di rfiutare le offerte impossibili,siamo un allevamento è lui che li mette in vendita prima
    sto anno se ne è uscito con la perla che riassume il suo pensiero
    se qualcuno vuole PRENOTARE vasquez che lo contatti …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rosanero84 - 1 anno fa

      Potevo capire la fretta di vendere dybala visto i conti in rosso creati dalla folle gestione del presidente in questi ultimi 5 anni. Ma vazquez subito via perchè? Altro buco da sanare? Non mi pare. Diciamo che della tifoseria e dei risultati sportivi non gliene frega un beneamato biiiip!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. f.bonanno-8_233 - 1 anno fa

    I miei più sinceri omaggi al nostro illustre Vicepresidente, è sempre difficilissimo commentare i suoi commenti, rasentano la perfezione, poi la loro originalità li fa spiccare su tutti gli altri, riconoscere le sue parole anche se me le leggessero ad occhi chiusi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy