Micciché: “A Firenze col coltello tra i denti. Zamparini più vivo che mai, Gila la nostra salvezza”

Micciché: “A Firenze col coltello tra i denti. Zamparini più vivo che mai, Gila la nostra salvezza”

L’intervista al vice-presidente del club di viale del Fante all’indomani della vittoria sulla Sampdoria.

1 Commento

“Sicuramente verremo a Firenze col coltello tra i denti. Ogni partita per noi sarà una battaglia e già dal Franchi vogliamo raccogliere punti per una salvezza che ci meritiamo”.

Fontana: “Palermo, non pensare alle altre. Contro la Fiorentina ecco cosa dovrai fare”

Lo ha detto il vice-presidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, intervenendo a Radio Bruno. “Gilardino? Lo conosciamo tutti: è un grande giocatore ed un vero trascinatore, ci sta portando alla salvezza che fino a qualche domenica fa era difficilissima – ha proseguito il numero due del club di viale del Fante -. Zamparini? E’ più vivo che mai, qui a Palermo ha uno score fantastico: sarebbe immeritata per lui questa retrocessione. Quest’anno è stata fatta troppa confusione per la paura di cadere dove siamo precipitati”. Sull’asse di mercato con la Fiorentina: “Affari di mercato con la Fiorentina? Ilicic è un grande giocatore, l’ho sempre detto. Vazquez è un fenomeno e con Dybala l’anno scorso ha fatto grandi cose: è destinato a lasciare Palermo, ma chi lo prende farà un affare”. Ultima chiosa sulla lotta scudetto. “La Fiorentina ha fatto un eccellente campionato. La Juve ha stravinto perché è troppo più forte, mentre Napoli e Roma sono superiori. Resta una stagione ottima quella dei viola. Sousa è un ottimo allenatore e se fossi nella Fiorentina lo terrei stretto”, ha concluso Micciché.

Gianni Di Marzio: “Zamparini mi ha chiesto una consulenza sugli acquisti provenienti dall’Est Europa”

Il Palermo si salva se… tutti gli scenari e i calcoli di questa incertissima lotta per non retrocedere che coinvolge anche Carpi e Udinese

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Danilo D'agati - 1 anno fa

    stai zitto per favore almeno fino al 16 maggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy