Meteo, temperature gradevoli e nuvole sparse in vista del match di Bergamo

Le previsioni meteo in vista del match tra Atalanta e Palermo.

2 commenti

A partire dalle ore 20,45 all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo andrà in scena Atalanta-Palermo. I rosanero sono alla ricerca dei primi tre punti della stagione che non è iniziata nel migliore dei modi, gli uomini di De Zerbi sono imbattuti in trasferta dove hanno conquistato due punti ma come già anticipato non hanno ancora fatto bottino pieno e sabato sera c’è la Juventus.

Il match si giocherà in un clima fresco con temperature che si agireranno intorno ai 20 gradi.  Mediagol.it  vi propone il meteo in vista della sfida contro gli uomini di Gianpiero Gasperini.

ore 19: nuvoloso con precipitazioni assenti. 19° con una massima di 19° e una minima di 17°. I venti saranno deboli e soffieranno con intensità di 9.8 km/h.; umidità 70%.

ore 20: nuvoloso con precipitazioni assenti. 19° con una massima di 19° e una minima di 17°. I venti saranno deboli e soffieranno con intensità di 9.8 km/h.; umidità 70%.

ore 21:nuvoloso con precipitazioni assenti. 18° con una massima di 18° e una minima di 17°. I venti saranno deboli e soffieranno con intensità di 9.9 km/h.; umidità 70%.

ore 22: nuvoloso con precipitazioni assenti. 18° con una massima di 18° e una minima di 16°. I venti saranno deboli e soffieranno con intensità di 9.8 km/h.; umidità 70%.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Max Battaglia - 4 giorni fa

    speriamo x sabato acquazzone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mark Williams - 4 giorni fa

      s’hannu a dapiri i cieli..

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy