Meteo, Palermo-Sampdoria: rischio pioggia in vista del match del Barbera

Meteo, Palermo-Sampdoria: rischio pioggia in vista del match del Barbera

Le previsioni meteo in vista del match tra Palermo e Sampdoria.

Commenta per primo!

A partire dalle ore 15,00, al Barbera andrà in scena Palermo-Sampdoria. Gara fondamentale per i rosanero di Ballardini che vincendo potrebbero agganciare il Carpi impegnato sul campo della Juventus. Il tecnico ravennate si affiderà all’esperienza di Alberto Gilardino – con Trajkovski o Djurdjevic – ed Enzo Maresca, l’attaccante di Biella sarà supportato da Franco Vazquez per provare a scardinare la difesa doriana.

Il match potrebbe essere condizionato dall’alternarsi di pioggia. Mediagol.it  vi propone il meteo in vista della sfida contro gli uomini di Vincenzo Montella.

ore 14: pioggia di debole intensità, 15° con una massima di 15° e una minima di 11°;i venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NW con intensità di 20 km/h. Possibili raffiche fino a 23 km/h; umidità 79%.

ore 15: deboli piogge o rovesci. 16° con una massima di 16° e una minima di 11°;i venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NW con intensità di 20 km/h. Possibili raffiche fino a 23 km/h; umidità 74%.

ore 16: coperto con qualche pioggia, 15° con una massima di 15° e una minima di 11°;i venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NW con intensità di 20 km/h. Possibili raffiche fino a 23 km/h; umidità 73%.

ore 17: coperto con qualche pioggia, 16° con una massima di 16° e una minima di 12°;i venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NW con intensità di 20 km/h. Possibili raffiche fino a 23 km/h; umidità 70%.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy