METEO, Palermo-Lazio: cielo sereno e piogge assenti in vista del match del Barbera

METEO, Palermo-Lazio: cielo sereno e piogge assenti in vista del match del Barbera

Le previsioni meteo in vista del match di questa sera tra Palermo e Lazio.

2 commenti

Allo Stadio Renzo Barbera a partire dalle ore 20,45 andrà in scena un match di fondamentale importanza per il Palermo di Walter Novellino, i rosanero affronteranno la Lazio in una sfida che sa di dentro o fuori. Il club di Viale del Fante reduce da dieci turni senza vittorie dovrà fare a meno della sua stella Franco Vazquez, il tecnico campano si dovrebbe affidare a un 4-4-2 con Quaison che affiancherà Alberto Gilardino in avanti.

 

Il match che verrà disputato in un clima sereno, assenza di precipitazioni a Palermo. Mediagol.it  vi propone il meteo in vista della sfida contro gli uomini di Simone Inzaghi.

ore 20: cielo sereno, 14° con una massima di 14 e una minima di 13°C; vento da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 29 km/h. Raffiche fino a 36 km/h, piogge assenti, umidità 77%.

ore 21: cielo sereno, 13° con una massima di 13 e una minima di 12°C; vento da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 29 km/h. Raffiche fino a 36 km/h, piogge assenti, umidità 80%.

ore 22: cielo sereno, 13° con una massima di 13 e una minima di 12°C; vento da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 29 km/h. Raffiche fino a 36 km/h, piogge assenti, umidità 81%.

ore 23: cielo sereno, 13° con una massima di 12.5 e una minima di 12°C; vento da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 29 km/h. Raffiche fino a 36 km/h, piogge assenti, umidità 85%.

Pronostica il match del Barbera, chi vincerà?

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Andrea Fiumefreddo - 1 anno fa

    Stefania Carnevale Giusy Fardella

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giusy Fardella - 1 anno fa

      Speriamo k nn piova vero

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy