Meteo, Palermo-Atalanta: cielo sereno in vista del match del Barbera

Meteo, Palermo-Atalanta: cielo sereno in vista del match del Barbera

Le previsioni meteo in vista del match di questa sera tra Palermo e Atalanta.

1 Commento

Questa sera a partire dalle ore 20,45, al Renzo Barbera andrà in scena Palermo-Atalanta. Gara da dentro o fuori per i rosanero di Ballardini che vincendo potrebbero agganciare nuovamente il Carpi, impegnato nel posticipo del giovedì in casa del Milan. Il tecnico ravennate ha deciso di schierare dal primo minuto Alberto Gilardino, l’attaccante di Biella farà coppia con Franco Vazquez per cercare di riportare i tre punti dopo 12 turni di astinenza.

Il match verrà disputato in un clima sereno con assenza di precipitazioni. Mediagol.it  vi propone il meteo in vista della sfida contro gli uomini di Edy Reja.

ore 19: bel tempo. 17°  con una massima di 17° e una minima di 13°; vento da Est con intensità di 17 km/h. Raffiche fino a 18 km/h, umidità 69%.

ore 20: bel tempo. 16°  con una massima di 16° e una minima di 12°; vento da Est con intensità di 17 km/h. Raffiche fino a 18 km/h, umidità 75%.

ore 21: cielo sereno. 15°  con una massima di 15° e una minima di 12°; vento da Est con intensità di 17 km/h. Raffiche fino a 18 km/h, umidità 80%.

ore 22: cielo sereno. 14°  con una massima di 14° e una minima di 12°; vento da Est con intensità di 17 km/h. Raffiche fino a 18 km/h, umidità 85%.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. cianzo - 2 anni fa

    Peccato,se pioveva zampa poteva dare la colpa al maltempo se non si vinceva. Ora dovrà cercare un’altra scusa

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy