Meteo, nuvole sparse e piogge deboli in vista del match del Barbera

Meteo, nuvole sparse e piogge deboli in vista del match del Barbera

Le previsioni meteo in vista del match tra Palermo e Juventus.

Commenta per primo!

A partire dalle ore 18,00 al Renzo Barbera andrà in scena Palermo-Juventus. I rosanero sono alla ricerca dei primi tre punti della stagione in casa, dove non hanno ancora vinto, ma contro la corazzata bianconera non sarà impresa semplice.

Il match si giocherà sotto un cielo nuvoloso che potrebbe portare a piogge deboli proprio durante la gara Mediagol.it  vi propone il meteo in vista della sfida contro gli uomini di Massimiliano Allegri.

ore 17: nuvoloso con piogge deboli. 25° con una massima di 25° e una minima di 22°. I venti soffieranno con intensità di 12 km/h.; umidità 64%.

ore 18: nuvoloso con piogge deboli. 25° con una massima di 25° e una minima di 22°. I venti soffieranno con intensità di 10 km/h.; umidità 68%.

ore 19: cielo coperto con precipitazioni modeste.24° con una massima di 24° e una minima di 22°. I venti soffieranno con intensità di 10 km/h.; umidità 69%.

ore 20: nuvoloso con piogge deboli. 23 con una massima di 23° e una minima di 21°. I venti soffieranno con intensità di 9 km/h.; umidità 70%.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy