Meteo, Juventus-Palermo: piogge e schiarite in vista del match dello Stadium

Meteo, Juventus-Palermo: piogge e schiarite in vista del match dello Stadium

Le previsioni meteo in vista del match di questa pomeriggio tra Juventus e Palermo.

Commenta per primo!

Allo Juventus Stadium di Torino a partire dalle ore 15 andrà in scena il match tra i padroni di casa e il Palermo, i rosanero sono alla disperata ricerca di punti ma contro la prima della classe le possibilità saranno limitate. Il nuovo tecnico rosanero Davide Ballardini ritrova Franco Vazquez, rientrato dal turno di squalifica, che giocherà dietro l’unica punta Alberto Gilardino.

 

Il match che verrà disputato in un clima poco sereno, presenza di precipitazioni a Torino. Mediagol.it  vi propone il meteo in vista della sfida contro gli uomini di Massimiliano Allegri.

ore 14: piovaschi alternati e schiarite. 17° con una massima di 17° e una minima di 11°; vento da ENE con intensità di 7 km/h. Raffiche fino a 8 km/h, umidità 83%.

ore 15: piovaschi alternati e schiarite. 17° con una massima di 11° e una minima di 11°; vento da ENE con intensità di 7 km/h. Raffiche fino a 8 km/h, umidità 82%.

ore 16: piovaschi alternati e schiarite. 17° con una massima di 16° e una minima di 11°; vento da ENE con intensità di 7 km/h. Raffiche fino a 8 km/h, umidità 80%.

ore 17: piovaschi alternati e schiarite. 17° con una massima di 15° e una minima di 11°; vento da ENE con intensità di 7 km/h. Raffiche fino a 8 km/h, umidità 78%.

Pronostica il match dello Stadium

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy