Meteo, Fiorentina-Palermo: piogge deboli in vista della sfida del Franchi

Meteo, Fiorentina-Palermo: piogge deboli in vista della sfida del Franchi

Le previsioni meteo in vista del match tra Fiorentina e Palermo.

Commenta per primo!

A partire dalle ore 15,00, al Franchi andrà in scena Fiorentina-Palermo. I rosanero con una vittoria potrebbero ipotecare una salvezza che solo poche settimane fa sembrava solo un miraggio, mister Ballardini si affiderà nuovamente all’esperienza di Alberto Gilardino -affiancato da Quaison ed Enzo Maresca, l’attaccante di Biella sarà supportato da Franco Vazquez per provare a scardinare la difesa viola.

Il match si giocherà con la presenza di piogge deboli. Mediagol.it  vi propone il meteo in vista della sfida contro gli uomini di Paulo Sousa.

ore 14: cielo coperto. 24° con una massima di 24° e una minima di 23°. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Sud-Ovest con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 11 km/h km/h; umidità 45%.

ore 15: pioggia debole. 23° con una massima di 23° e una minima di 22°. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Sud-Ovest con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 11 km/h km/h; umidità 50%.

ore 16: pioggia debole. 21° con una massima di 21° e una minima di 19°. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Sud-Ovest con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 11 km/h km/h; umidità 58%.

ore 17: pioggia debole. 20° con una massima di 20° e una minima di 19°. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Sud-Ovest con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 11 km/h km/h; umidità 62%.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy