METEO, Chievo-Palermo: cielo poco nuvoloso e nubi sparse in vista del match del Bentegodi

METEO, Chievo-Palermo: cielo poco nuvoloso e nubi sparse in vista del match del Bentegodi

Le previsioni meteo in vista del match di questo pomeriggio tra Chievo Verona e Palermo.

Commenta per primo!

Allo stadio Bentegodi di Verona alle ore 15,00 andrà in scena la sfida tra il Chievo e il Palermo, per i rosanero che non vincono da nove turni il match contro i veneti dovrà rappresentare un risveglio dal lungo letargo. In vista di questa importante sfida, a Verona sarà Alberto Gilardino a guidare l’attacco dei rosanero coadiuvato dal talento di Franco Vazquez che proverà a illuminare la strada del Palermo.

 

Il match che verrà disputato in un clima sereno, cielo poco nuvoloso a Verona e temperature confortevoli. Mediagol.it  vi propone il meteo in vista della sfida contro gli uomini di Rolando Maran.

ore 14: poco nuvoloso, 22° con una massima di 22 e una minima di 19°C; vento da Est con intensità di 14 km/h. Raffiche fino a 24 km/h; piogge assenti, umidità 41%.

ore 15: poco nuvoloso, 22° con una massima di 22 e una minima di 20°C; vento da Est con intensità di 14 km/h. Raffiche fino a 24 km/h; piogge assenti, umidità 38%.

ore 16: poco nuvoloso, 22° con una massima di 22 e una minima di 19°C; vento da Est con intensità di 14 km/h. Raffiche fino a 24 km/h; piogge assenti, umidità 38%.

ore 17: nubi sparse, 22° con una massima di 22 e una minima di 20°C; vento da Est con intensità di 14 km/h. Raffiche fino a 24 km/h; piogge assenti, umidità 39%.

Pronostica il match del Castellani, chi vincerà?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy