Mercato: Zamparini e il rimpianto Gustafson, lo svedese è l’obiettivo numero uno dei rosanero per gennaio

Mercato: Zamparini e il rimpianto Gustafson, lo svedese è l’obiettivo numero uno dei rosanero per gennaio

Al Palermo è già calciomercato, Gustafson il primo nome

4 commenti

Un rimpianto che non deve rimanere tale. Maurizio Zamparini lavorerà alacremente per ingaggiare un obiettivo già dichiarato, Simon Gustafson. Il centrocampista classe ’95, attualmente in forza al Feyenoord, è consapevole di aver rubato l’attenzione ai massimi dirigenti rosanero, colpiti dalla sua capacità d’intesa con Oscar Hiljemark.

A gennaio partiranno le trattative. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, quello svedese sarà l’obiettivo numero uno nella lista del club di viale del Fante: un ragazzo – reduce da un Europeo vinto con l’Under-21 – già pronto per essere impiegato da titolare e, aspetto a cui Zamparini tiene particolarmente, può rappresentare un modo interessante di creare plusvalenze.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. cheedow - 2 anni fa

    così saranno 3 i giocatori negati alla nazionale svedese :-) :-) :-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    SI VABBE’…IL PALERMO A PERIODI COMPRA PACCHETTI DI GIOCATORI TUTTI DELLA STESSA NAZIONALITA’, A SECONDA DI COSA VA DI MODA
    PRIMA GLI SLOVENI, E VAI CON ILICIC, BACINOVIC, KURTIC, MESSIC, RONALDOVIC, ETC;
    ORA GLI SVEDESI, E VAI CON QUAISON, HILJEMARK, GUSTAFSON
    MI PARE UN’OTTIMA STRATEGIA SOCIETARIA…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Max88 - 2 anni fa

      Se sono validi, perché non comprarli? Non mi sembra che abbiano sfigurato fino ad ora Quaison e Hiljemark. Anche se, preferirei qualche italiano in più e perchè no anche qualche ragazzo della nostra Primavera, che è una delle migliori…ma forse i baby rosanero (seppur validi) non porterebbe garantire quelle plusvalenze che cerca la società per sopravvivere. Perchè? Semplice, un ragazzo palermitano difficilmente una volta diventato un buon giocatore preferirebbe andare via dalla squadra della propria città.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. fedeaiell_513 - 2 anni fa

    Un Palermo svedese che riuscirà a salvarci dalla serie b ?Compra giocatori sconosciuti,invece di comprare giocatori esperti.Ma quando cazzo te ne vai Zamparini????

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy