MERCATO: ECCO CHI E’ VOJISLAV STANKOVIC

MERCATO: ECCO CHI E’ VOJISLAV STANKOVIC

Il Palermo mette le mani su Vojslav Stankovic, difensore centrale che tra un mese compirà 28 anni, ecco la scheda tecnica del calciatore serbo.

Il Palermo mette le mani su Vojslav Stankovic, difensore centrale che tra un mese compirà 28 anni. Si tratta di un calciatore esperto, titolare nell’ultima stagione del Partizan Belgrado. Nato nella ex-Jugoslavia, il serbo ha cominciato a giocare nella Dinamo Vranje. Il passaggio all’OFK ha segnato l’arrivo a Belgrado, città in cui è rimasto anche quando due stagioni dopo è stato acquistato dal Partizan, suo attuale club. Ha giocato molto nelle coppe europee negli ultimi quattro anni e proprio nelle ultime settimane ha disputato i preliminari di Champions con la maglia del Partizan. Nonostante ciò solo di recente è diventato un titolare inamovibile del Partizan.

LA SCHEDA TECNICA – Vojslav Stankovic è un difensore centrale che all’occorrenza può giocare anche da terzino sinistro. Spicca per le sue doti fisiche fuori dal comune: alto e possente, ma per nulla lento (grazie anche alle lunghe leve riesce a dire la sua anche sulla corsa). Al Partizan si è fatto apprezzare per il forte senso dell’anticipo e per il valore sui palloni aerei. Non ha mai avuto troppa fortuna con la nazionale (solo una convocazione), ma nell’ultimo campionato è stato senza dubbio uno dei migliori difensori della Super League serba.

http://www.mediagol.it/palermo/mercato-vojslav-stankovic/

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy