Mercato: Uvini rifiuta due offerte dal Brasile, vuole rimanere in Italia. E il Palermo ci pensa per l’anno prossimo

Mercato: Uvini rifiuta due offerte dal Brasile, vuole rimanere in Italia. E il Palermo ci pensa per l’anno prossimo

A gennaio il Palermo di Maurizio Zamparini ha chiuso diverse operazioni di mercato in uscita, meno in entrata. Il settore che ha più risentito della sessione invernale è la difesa:.

Commenta per primo!

A gennaio il Palermo di Maurizio Zamparini ha chiuso diverse operazioni di mercato in uscita, meno in entrata. Il settore che ha più risentito della sessione invernale è la difesa: Munoz, Feddal e Bamba le cessioni, Danilo Ortiz l’acquisto. Al paraguaiano sembrava dovesse aggiungersi il brasiliano Bruno Uvini, centrale classe ’91 di proprietà del Napoli. Ma l’ex Santos ha poi deciso di rimanere coi partenopei, sperando di trovare più spazio. Il campo però Rafa Benitez non gliel’ha fatto calpestare e il nome di Uvini è tornato sul mercato.

Il Palermo ci fa un pensiero – Come riferito da gazzetta.it, il difensore brasiliano avrebbe rifiutato due offerte provenienti dal Brasile, e in particolar modo dal Palmeiras e dall’Atletico Paranaense. In estate Uvini potrebbe lasciare la Campania: il Palermo si rifarà sotto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy