Mercato: Stella Rossa di Belgrado vuole strappare Kyle Lafferty al Norwich, i dettagli. E il Palermo…

Mercato: Stella Rossa di Belgrado vuole strappare Kyle Lafferty al Norwich, i dettagli. E il Palermo…

Inserimento prepotente della società serba, pronta a convincere il nord-irlandese al trasferimento nella penisola balcanica

6 commenti

Si accende il mercato attorno a Kyle Lafferty. Dopo Palermo e Leeds (qui l’approfondimento), continua ad allungarsi la lista delle società interessate all’attaccante del Norwich. In Serbia non hanno dubbi: il gigante nord-irlandese sarebbe l’obiettivo numero uno per l’attacco della Stella Rossa di Belgrado. La gloriosa società serba sembra addirittura essere pronta ad accogliere il calciatore in questi giorni a Belgrado, per discutere i termini del contratto. Dopo aver fallito l’assalto al giocatore la scorsa estate, nelle ultime settimane la compagine biancorossa pare abbia tentato l’affondo decisivo per prelevare l’ex Sion con la formula del prestito annuale, con diritto di riscatto.

Inizia a congelarsi dunque l’ipotesi ritorno in rosanero per Dylan-Gol: dopo l’interesse del Leeds – che tuttavia sembra non possa far affidamento sul totale gradimento da parte del giocatore -, ecco la Stella Rossa, che si inserisce prepotentemente nella corsa all’attaccante classe ’87, pronto a cedere alle lusinghe del club più titolato di Serbia. Il Palermo studia l’evolversi dell’evoluzione e valuta più alternative: come già raccontato, Lafferty non né l’unico né il primo nome della lista dei centravanti monitorati in vista di gennaio.

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Zaky Bass-Man Amodeo - 1 anno fa

    Ma tanto si sa che non verrà!! Lo dicono solo x farci sognare ma alla fine un biani nuddu…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pippo Lo Cascio - 1 anno fa

    Ogni giocatore nominato e fatto squagliare in bocca ai tifosi , appena sfuma ( perché costa troppo!) , subito spunta fuori che “tanto non era l’unica scelta della società”. Da domani salterà fuori un altro nome e poi un altro ancora, fino all’ultimo minuto dell’ultimo giorno di mercato……tanto la squadra è già forte così! Non c’è fretta. Ma che vadano ( o vada ) a quel paese.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Danilo D'agati - 1 anno fa

    Non toccate lafferty belgradesi di stam….. lafferty è nostro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. CSKALMEON - 1 anno fa

    ma perche´quando si dice che il Palermo e´interessato a qualcuno, all´improvviso tutti lo vogliono???? ma c´e´rimpazziri!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. f.bonanno-8_951 - 1 anno fa

    Io andrei alla stella rossa tutta la vita, più soldi e uno stadio da sogno, a me quella tifoseria mi ha sbigottito una tra le migliori al mondo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Danilo Comandè - 1 anno fa

    Destinazione ideale per Lafferty. Si sa che Belgrado è piena di belle modelle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy