Mercato: stampa inglese sicura, l’Arsenal ha chiuso per Dybala. Paulo dei Gunners da luglio

Mercato: stampa inglese sicura, l’Arsenal ha chiuso per Dybala. Paulo dei Gunners da luglio

Undici reti e otto assist in questo inizio di stagione. Paulo Dybala è la più bella sorpresa del campionato italiano e non solo. Contro il Napoli un’altra, ennesima, prestazione.

Commenta per primo!

Undici reti e otto assist in questo inizio di stagione. Paulo Dybala è la più bella sorpresa del campionato italiano e non solo. Contro il Napoli un’altra, ennesima, prestazione stellare: gli appassionati di calcio difficilmente rimuoveranno dalla mente quella giocata ‘al bacio‘ con cui ha mandato al bar il napoletano Strinic per innescare Vazquez e dare il là al gol del 3-0. Adesso è una lotta a chi arriva prima. Il presidente Maurizio Zamparini ha già confermato che a fine stagione il gioiello classe ’93 saluterà la Sicilia e approderà in un top-club che gli potrà dare la possibilità di giocare con continuità anche in Champions League.

Le ipotesi – Già da qualche ora vi stiamo raccontando di frequenti contatti tra l’entourage di Dybala, Pierpaolo Triulzi, e il Paris Saint-Germain che più di tutte brama il giocatore. L’ipotesi non verrebbe disdegnata dall’argentino che all’ombra della Torre Eiffel troverebbe diversi connazionali, amici e idoli (Pastore e Lavezzi tra tutti). Ma, nel frattempo, la stampa inglese fa rimbalzare con fermezza una notizia inaspettata. La trasferta di Maurizio Zamparini a Londra avrebbe permesso all’Arsenal di Arsene Wenger di allacciare ottimi rapporti con il presidente del Palermo. Tant’è che – secondo il quotidiano britannico ‘Metro‘ – vi sarebbe già un’intesa di massima. 29,5 milioni di sterline (alias 39,75 milioni di euro) e da luglio Dybala vestirà la maglia dei Gunners. Per il momento, Dybala ha confermato di voler pensare solo al campo e al bene del Palermo, perché di mercato si parlerà solamente in estate. Ma Maurizio Zamparini non vuole perdere tempo: trovare il prima possibile l’acquirente per il suo gioiellino equivale a vedere soddisfatte le proprie richieste. 40 milioni di euro o poco meno. Anche per risolvere le pendenze pregresse.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy