palermo

MERCATO:SORRENTINO,JUVE PROPORRÀ PRESTITO?

MERCATO:SORRENTINO,JUVE PROPORRÀ PRESTITO?

Si fanno sempre più insistenti i rumors di mercato che vorrebbero il portiere Stefano Sorrentino via da Palermo: l'estremo difensore di Cava de' Tirreni è entrato in orbita Juventus, da.

Mediagol8

Si fanno sempre più insistenti i rumors di mercato che vorrebbero il portiere Stefano Sorrentino via da Palermo: l'estremo difensore di Cava de' Tirreni è entrato in orbita Juventus, da quando i bianconeri hanno iniziato a prendere i contatti col Sassuolo per cedere Marco Storari. Marotta e Paratici, uomini mercato della Juve, avrebbero visto nel n. 70 rosanero il giusto vice di Gigi Buffon per la stagione a venire e, stando a quanto rivelato quest'oggi in edicola da 'La Gazzetta dello Sport', sarebbero intenzionati a proporre al club di viale del Fante l'opzione di prestito con diritto di riscatto. Ma prima di sferrare l'attacco e presentarsi dal Palermo per richiedere ufficialmente Sorrentino, la società di Andrea Agnelli dovrà far partire il secondo di Buffon, Storari. Ecco al condizione principale affinché possano avere avvio le trattative. Condizione che, attualmente, sembrerebbe essere non troppo scontata.

Se infatti il club bianconero si rifiutasse di cedere il proprio giocatore (Storari, ndr), proprio Sorrentino rappresenterebbe un'idea per la porta del Sassuolo. Gli emiliani sono tutt'ora alla ricerca di un portiere che possa ovviare all'assenza di Pegolo, out per diversi mesi a causa di infortunio alla tibia sinistra.

Il Palermo segue la situazione e pensa al futuro del suo portiere titolare. Intanto però, come confermato dallo stesso ds Franco Ceravolo negli scorsi giorni, veri e propri contatti tra le due società non ve ne sono ancora stati.