Mercato: Rispoli rinnova fino al 2019 col Palermo, ecco quando arriverà l’annuncio ufficiale. E Morganella…

Mercato: Rispoli rinnova fino al 2019 col Palermo, ecco quando arriverà l’annuncio ufficiale. E Morganella…

Passi avanti per il rinnovo di Andrea Rispoli. Nei giorni scorsi sono stati limati gli ultimi dettagli e l’ex Parma è pronto a prolungare il suo contratto fino al 2019. Come riportato dal.

Commenta per primo!

Passi avanti per il rinnovo di Andrea Rispoli. Nei giorni scorsi sono stati limati gli ultimi dettagli e l’ex Parma è pronto a prolungare il suo contratto fino al 2019. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, mancherebbe solamente l’annuncio ufficiale, che arriverà appena ci sarà il decreto della Figc. L’esterno classe ’88 di Cava de’ Tirreni, dunque, si legherà al club rosanero per i prossimi quattro anni.

E Morganella? – Sempre sulla fascia destra, vi è un’altra situazione da chiarire nelle prossime giornate. Tra un paio di giorni, Michel Morganella andrà ufficialmente in scadenza di contratto. Il suo era divenuto un caso spinoso e, invece, la trattativa per il rinnovo dello svizzero classe ’89 – attualmente infortunato e alle prese con le fisioterapie – è aperta e potrebbe essere risolta a breve.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy