Mercato: Rigoni vicino al Genoa, potrebbe raggiungere Munoz in Liguria

Mercato: Rigoni vicino al Genoa, potrebbe raggiungere Munoz in Liguria

Luca Rigoni vicino al divorzio con il Palermo.

3 commenti

A quanto pare a Luca Rigoni non sono bastate le 9 reti dello scorso campionato per diventare un leader indiscusso del Palermo, il centrocampista rosanero che è stato messo in discussione e quindi fuori dal progetto tecnico dopo alcune prestazioni non all’altezza, è davvero vicino a lasciare la Sicilia. Stando a quanto ha riportato il secolo XIX sul forte mediano sarebbe piombato il Genoa di Preziosi che vorrebbe acquistarlo già durante il mercato di gennaio, esiste dunque una possibilità concreta che Rigoni lasci il Palermo e raggiunga l’ex rosanero Ezequiel Munoz in Liguria.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mistero - 2 anni fa

    Credo che la migliore mossa del prossimo calciomercato sia quella di ricomporre la querelle tra giocatore e presidente, abbiamo bisogno del miglior Rigoni per salvarci, quel Rigoni che lo scorso anno ha segnato ben 9 gol!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Louie15 - 2 anni fa

    Bravo Zamparini! Ti dobbiamo solo essere grati: metti fuori rosa chi non le manda a dire e poi li vendi, così puoi permetterti qualche altro 12enne “più forte di Messi” che giocherà 45 minuti con la Primavera per poi essere spedito dove gli compete: all’oratorio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. nick - 2 anni fa

    Continuiamo a indebolirci

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy