Mercato: Palermo-Sorrentino, a breve nuovo summit per il rinnovo. Ujkani al capolinea. La situazione

Mercato: Palermo-Sorrentino, a breve nuovo summit per il rinnovo. Ujkani al capolinea. La situazione

Nodo portiere. Il suo rendimento non ha conosciuto flessioni. Stefano Sorrentino c’è e Beppe Iachini lo sa. “Il mio titolare è Sorrentino”, ha dichiarato nelle ultime ore il tecnico del.

Commenta per primo!

Nodo portiere. Il suo rendimento non ha conosciuto flessioni. Stefano Sorrentino c’è e Beppe Iachini lo sa. “Il mio titolare è Sorrentino”, ha dichiarato nelle ultime ore il tecnico del Palermo. L’estremo difensore di Cava de’ Tirreni ha un contratto che scadrà nel 2016. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio – nei prossimi giorni è previsto un nuovo summit tra il club rosanero e l’entourage del giocatore per proporre e discutere l’opzione di rinnovo di un altro anno.

E se Sorrentino sembra destinato a restare a Palermo (nonostante le avance del Chievo Verona su tutti), sembra invece giunta al capolinea l’avventura di Samir Ujkani in Sicilia. Il portiere kosovaro, alla ricerca di quello spazio e quella continuità che alle spalle di Sorrentino non riuscirebbe a trovare, probabilmente non rinnoverà il suo contratto in scadenza a giugno. E ora il Palermo inizia a pensare al futuro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy