Mercato: Palermo-Juventus, c’è l’accordo per Dybala. Ora il summit con l’agente dell’argentino. E intanto il Milan…

Mercato: Palermo-Juventus, c’è l’accordo per Dybala. Ora il summit con l’agente dell’argentino. E intanto il Milan…

Giorni decisivi per il futuro di Paulo Dybala. A tre partite dal termine della stagione è già iniziata l’asta per accaparrarsi il talento di Laguna Larga. Nelle ultime ore si è.

Commenta per primo!

Giorni decisivi per il futuro di Paulo Dybala. A tre partite dal termine della stagione è già iniziata l’asta per accaparrarsi il talento di Laguna Larga. Nelle ultime ore si è parlato di un accordo già raggiunto tra il Palermo e la Juventus per il trasferimento dell’argentino in Piemonte. L’intesa di massima sarebbe stata raggiunta dopo il summit di giovedì tra Maurizio Zamparini e Beppe Marotta. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – l’agente del giocatore, Pierpaolo Triulzi, è atteso in Italia la prossima settimana. “Da tempo Dybala ha espresso il suo gradimento per la società degli Agnelli. Ma ora vanno definiti gli accordi economici – si legge -. Considerando che c’è già un’intesa di massima per un contratto quinquennale da 2,5 milioni netti a stagione. Restano da circostanziare, però, dei dettagli importanti. Ecco perché nulla può essere dato per scontato, alla luce anche dello spettacolare ingresso in scena del Milan”.

Milan e Inter – Nella sua visita di lunedì scorso ad Arcore, Maurizio Zamparini ha ricevuto una calorosa accoglienza da Silvio Berlusconi. Il patron del Milan, accompagnato dall’amministratore delegato Adriano Galliani, si è detto disposto anche a sfondare il muro dei 35 milioni di euro (la Juventus avrebbe offerto 30 milioni con l’aggiunta di 4 milioni di bonus). Chi è giunta ad offrire appena 28 milioni di euro (con un pagamento in quattro rate) è invece l‘Inter. E’ chiaro che adesso toccherà a Dybala avere l’ultima parola sul suo futuro ma, attualmente, l’impressione è che l’appeal della Champions League lo faccia propendere per un sì ai bianconeri.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy