Mercato: Palermo in pressing sul difensore Mera, arriva la conferma

Mercato: Palermo in pressing sul difensore Mera, arriva la conferma

E’ Germán Mera l’ultimo nome terminato nei radar del Palermo. Il difensore classe ’90 di proprietà del Deportivo Cali (ed ex Atlético Bucaramanga) avrebbe convinto Manuel Gerolin.

Commenta per primo!

E’ Germán Mera l’ultimo nome terminato nei radar del Palermo. Il difensore classe ’90 di proprietà del Deportivo Cali (ed ex Atlético Bucaramanga) avrebbe convinto Manuel Gerolin a puntare su di lui. Il nuovo ds dei rosanero ha avuto modo di vederlo in azione nel corso della recente spedizione in Sud-America: il profilo del robusto centrale colombiano (alto 189 centimetri per 85 chilogrammi di massa) sarebbe già stato segnalato a Zamparini, intenzionato a portare a compimento l’affare.

A far rimbalzare la notizia è anche la redazione di SkySport che precisa come sul giocatore ci sia anche l’interesse del Cagliari del ds Capozucca. I rosa potrebbero però far leva su dei rapporti allacciati già da tempo con la dirigenza del club colombiano e con l’entourage del calciatore. Il Palermo continua a guardare nell’America Latina, non solo per rinforzare l’attacco: in difesa si punta sul Germán Mera.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy