Mercato: Palermo, il punto sulle fasce. Andrea Rispoli sarà riscattato, Fabio Daprelà in uscita

Mercato: Palermo, il punto sulle fasce. Andrea Rispoli sarà riscattato, Fabio Daprelà in uscita

Quindici apparizioni in stagione con la maglia del Palermo. Complice il grave infortunio di Michel Morganella, Andrea Rispoli è riuscito a ritagliarsi molto spazio in Sicilia meritando la.

Commenta per primo!

Quindici apparizioni in stagione con la maglia del Palermo. Complice il grave infortunio di Michel Morganella, Andrea Rispoli è riuscito a ritagliarsi molto spazio in Sicilia meritando la riconferma. Lo scorso gennaio, Beppe Iachini lo ha voluto fortemente alle sue dipendenze (dopo averlo allenato al Brescia e alla Sampdoria) e desidera che rimanga anche in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – il futuro dell’ex Ternana sarebbe già ben definito: se il Parma, attualmente proprietario del suo cartellino, dovesse fallire, il giocatore firmerà col Palermo da svincolato. In caso contrario, il club rosanero eserciterà il diritto di riscatto fissato a gennaio. Gerarchie conclamate anche a sinistra. Achraf Lazaar, nonostante abbia attirato l’attenzione di club di prima fascia, sarà uno dei punti di forza da cui Iachini ripartirà (salvo offerte clamorose). Il suo agente e la società stanno discutendo già il rinnovo di contratto. E la prima alternativa dovrebbe essere il brasiliano Emerson che, a dispetto delle 9 presenze racimolate, avrebbe convinto il tecnico marchigiano.

In uscita – Chi, invece, potrebbe andare via è Fabio Daprelà. Tutto dipenderà dalla sua voglia di giocare e di mettersi in gioco, oltre alle richieste che arriveranno in viale del Fante.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy