Mercato: Palermo, il punto sul mercato degli attaccanti. Settimana decisiva per Calleri, e su Melchiorri…

Mercato: Palermo, il punto sul mercato degli attaccanti. Settimana decisiva per Calleri, e su Melchiorri…

Il mercato in entrata del Palermo non si chiuderà con gli acquisti di Cassini e Trajkovski, il presidente rosanero Maurizio Zamparini ha in mente diversi colpi.

Commenta per primo!

Aleksandar Trajkovski e Matheus Cassini non saranno gli unici innesti in attacco. Maurizio Zamparini vuole arricchire ulteriormente il reparto offensivo a disposizione di Iachini: l’intenzione è quella di pescare ancora dal Sud-America, però non si sottovalutano piste italiane. Come riporta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, quella che è appena iniziata dovrebbe essere la settimana decisiva per Jonathan Calleri, bomber del Boca Juniors. Manuel Gerolin, osservatore del club rosa, lo segue da diversi mesi: le richieste degli Xeneizes ammonta a 12 milioni di euro, il Palermo si ferma a 8. Nessuna delle due parti si schioda dalla propria posizione e, siccome in viale del Fante non si intende portare le trattative troppo per le lunghe, nei prossimi giorni arriverà o il ‘sì’ definitivo o il ‘no’ assoluto. La punta classe ’93, nel frattempo, ha fatto sapere che il suo futuro sarà con assoluta certezza in Europa : oltre a quello dei siciliani, vi è segnalare l’interessamento del Monaco e dello Stoke City.

Pista italiana – Il patron friulano non vuole stare con le mani in mano: in virtù delle prestazioni convincenti nei Play-off di Serie B, è tornato caldo il nome di Federico Melchiorri del Pescara. Zamparini aveva mostrato il suo interesse per il classe ’87 già a gennaio, quando sarebbe potuto approdare in Sicilia se Makienok fosse andato via. Per il futuro del pescarese, molto dipenderà dall’epilogo della stagione degli abruzzesi: se il Pescara avrà la meglio sul Bologna, Melchiorri potrebbe decidere di rimanere in Abruzzo dove è un titolare inamovibile. In caso contrario, in A potrebbe tornarci sposando la causa Palermo.

http://www.mediagol.it/palermo/mercato-palermo-il-punto-sul-mercato-degli-attaccanti-settimana-decisiva-per-calleri-e-su-melchiorri/

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy